Tutti i documenti (11)

Il regolamento edilizio è uno strumento normativo che disciplina gli aspetti igienico - sanitari, tecnico - estetici e di sicurezza delle costruzioni e delle loro pertinenze

Vai alla Pagina

Approvazione definitiva variante al prg adottato definitivamente con delibera cc nr.35 del 17/12/09

Vai alla Pagina

Il servizio è destinato a possessori di immobili, intendendosi per tali il proprietario ovvero il titolare del diritto reale di usufrutto.

Vai alla Pagina

Il documento riassume in modo ufficiale la volontà e le decisioni degli amministratori e dei soci per comprovare quanto è stato svolto durante il meeting, attestando le operazioni di rilievo della società.

Vai alla Pagina

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 35 del 29/11/2023, è stato approvato il Documento Unico di Programmazione Semplificato (DUPS) per il periodo 2024/2026 con i relativi allegati, tra cui il Programma triennale degli acquisti di beni e servizi.

Vai alla Pagina

Delibera per il bando Operazione A) Investimenti in infrastrutture ricreazionali per uso pubblico, informazioni turistiche, infrastrutture.

Vai alla Pagina

Il piano regolatore generale comunale è, in Italia, uno strumento urbanistico di pianificazione territoriale che regola l'attività edificatoria all'interno di un territorio comunale, di cui ogni comune italiano deve dotarsi, ai sensi di legge.

Vai alla Pagina

Il Regolamento TARI prevede l'applicazione di riduzioni nelle seguenti casistiche: smaltimento in proprio degli scarti compostabili mediante compostaggio domestico con utilizzo della compostiera.

Vai alla Pagina

Il Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria è un canone dovuto al comune (piuttosto che provincia o città metropolitana) che ha rilasciato la concessione o l'autorizzazione.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?