Spettacolo teatrale "After Juliet"

Spettacolo teatrale "After Juliet"

Data :

9 giugno 2024

Spettacolo teatrale "After Juliet"
Municipium

Descrizione

A conclusione del laboratorio teatrale per ragazze e ragazzi, organizzato dal Comune di Appignano del Tronto a cura di La Casa di Asterione si presenta:
 
"After Juliet" regia di Roberto Paoletti con Francesca Corradetti, Clara Rita De Angelis, Francesca Falcioni, Alessio La Cava, Edoardo Re, Francesca Re, Anna Recchi, Lucia Flavia Rodilossi e Sergio Storoni.
 
Lo spettacolo andrà in scena al Teatro S.A.L.E. di Appignano del Tronto lunedi 17 giugno alle ore 21 e 15 ingresso gratuito, necessario prenotare per mail all'indirizzo ruritage@comune.appignanodeltronto.ap.it o al telefono 0736817701 
 
“After Juliet”. La vita a Verona dopo la morte di Giulietta… e di Romeo. La vita dei Montecchi e dei Capuleti immersi in una pace di piombo. I vecchi tutti puniti, annullati. I giovani senza pace. Potrebbe succedere a Verona, ma anche a Edimburgo, Dublino, New York, Liverpool.
“After Juliet” è un testo scritto con lo scopo di diffondere drammaturgie per giovani interpreti. S’incrociano al suo interno, così come nel testo shakespeariano i temi dell’amore, dell’odio e della rivalità fra bande di adolescenti.
Municipium

Allegati

AFTER JULIET 17 GIUGNO
Municipium

Contenuti correlati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot