servizio raccolta dei rifiuti - differenziata - ingombranti - fototrappola

Appignano del Tronto, 31 Maggio 2016
servizio raccolta dei rifiuti - differenziata - ingombranti - fototrappola

sistema di raccolta differenziata, di seguito le zone interessate dal PORTA A PORTA SPINTO (con frazione umida) e PORTA A PORTA (senza frazione umida):

Centro storico, viale Rimembranze, comprensorio Monte di Gesù, via Pio Potenza, circ. dei Pioppi, circ. Carosi, Via Machiavelli via Foscolo, Via San Francesco d'Assisi (ex 167- San Martino), Zona Campetello (San martino)- porta a porta spinto con umido

Contrada Valle San Martino: residenti con accesso su strada provinciale (dal confine con Offida, al confine con Castel di Lama) e cittadini con accesso su strada provinciale Mezzina porta a porta spinto senza umido.

Contrada Valle Chifenti: residenti con accesso sulle seguenti strade provinciali: sp4 sud (la Campolungo) sp4 nord (dal cimitero fino a bivio Santa Lucia) sp Colleguardia (dal cimitero fino a Colleguardia) porta a porta spinto senza umido.

Contrada Valle Orta: residenti su strada provinciale valle Orta dal bivio fino alla chiesa Madre Maria (esclusa) strada Comunala 6 (da bivio caseificio fino a Monte di Gesù escluso) porta a porta spinto senza umido.

SE NON HAI AVUTO MODO DI RITIRARE IL KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, PUOI RECATI IN COMUNE, IL MARTEDI' E IL VENERDI' DALLE ORE 11:30 ALLE ORE 12:30

RIFIUTI INGOMBRANTI:

Il Comune di Appignano Del Tronto ormai da anni offre il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti di provenienza domestica.

Per rifiuti ingombranti si intendono i rifiuti derivanti dalla sostituzione e/o rinnovo di beni di consumo durevoli (elettrodomestici, materassi, mobili, componenti di arredamento ecc.) o quelli che per dimensione non possono essere raccolti nel normale circuito di raccolta.

Dal mese di dicembre 2015, il ritiro dei rifiuti ingombranti è attivato per appuntamento; coloro che vorranno conferire tali materiali dovranno prenotarsi presso il Comune (o personalmente, o telefonicamente al numero 0736/817711 o a mezzo mail all'indirizzo appignanodifferenziata@gmail.com)

La prenotazione dovrà contenere il nome e cognome dell'utente TARI, l'indirizzo completo e l'elenco dei rifiuti ingombranti da smaltire.

Il materiale deve essere esposto in prossimità della propria abitazione su suolo pubblico, IL TERZO MARTEDI' DEL MESE DALLE ORE 20:00 ALLE ORE 24:00

PicenAmbiente provvederà al ritiro solo ed esclusivamente il terzo mercoledì del mese, agli utenti prenotati.

RIFIUTI - FOTOTRAPPOLA

Dal giorno 10 agosto 2018 è attiva la FOTOTRAPPOLA al fine di sanzionare chi non rispetta le regole della raccolta differenziata e chi abbandona i rifiuti.

In Allegato:

Via Roma, 98 | Tel. 0736.817701 - FAX 0736.817731 | comuneappignanodeltronto@pec.it
C/C BANCARIO IT46Q0847488450000020112101 - C/C POSTALE 13868633

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni vedi il sito del Garante per la protezione dei dati personali.