Appignano per il cittadino


Gentile cittadino, benvenuto nel nostro nuovo sito istituzionale dove potrai trovare tante utili informazioni.
Per qualsiasi necessità di contatto con l’Ente sono qui riportati i nostri recapiti



Posta Elettronica Certificata
Telefono Tel.    0736.817701
Fax FAX   0736.817731


Primo Piano


bando di concorso pubblico per esami per n.1 posto di agente di polizia locale categoria c

Appignano del Tronto, 06 Ottobre 2017
bando di concorso pubblico per esami per n.1 posto di  agente di polizia locale categoria c
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE-ORE 31 SETTIMANALI- ED A TEMPO INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE- CATEGORIA C-POSIZIONE ECONOMICA C1 Per maggiori informazioni consultare bando di concorso allegato. Per la domanda di partecipazionee cliccare qui



carta sia

Appignano del Tronto, 03 Ottobre 2017
carta sia
Per i soggetti residenti in uno dei Comuni colpiti dal terremoto del 24 agosto e del 26/30 ottobre 2016 in disagio economico, è concesso su domanda un contributo/misura di sostegno consistente nella carta SIA. LE DOMANDE ANDRANNO PRESENTATE,  A PARTIRE DAL 2 SETTEMBRE FINO AL 31 OTTOBRE.   Per informazioni cliccare qui



ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI

Appignano del Tronto, 02 Ottobre 2017
ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI
AGGIORNAMENTO DELL'ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO:   Albo scrutatori: tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il mese di novembre p.v..     Albo Presidente di seggio: tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il giorno 31 ottobre corrente anno. Consultare i rispettivi allegati.    



FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Appignano del Tronto, 27 Settembre 2017
FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2017/2018
Scadenza domande 19 ottobre 2017. Per maggiori informazioni consultare avviso allegato.



Telefonia fissa e mobile - agevolazioni per le popolazioni colpite dagli eventi sismici del 2016

Appignano del Tronto, 03 Agosto 2017
Telefonia fissa e mobile - agevolazioni per le popolazioni colpite dagli eventi sismici del 2016





Comune Informa


Scadenza richiesta di ripetizione dei sopralluoghi post-sisma in caso di esito AGIBILE

13 Ottobre 2017
Scadenza richiesta di ripetizione dei sopralluoghi post-sisma in caso di esito AGIBILE
Si informa la cittadinanza che, ai sensi dell'ordinanza 484 del 29/09/2017 pubblicata in G.U. il 06/10/2017,: 1) le richieste di ripetizione di sopralluogo (solo in caso di esito AGIBILE) possono essere presentate al Comune entro il 05/11/2017, per i sopralluoghi eseguiti entro il 06/10/2017, allegando perizia asseverata a firma di un tecnico abilitato;   2) per i sopralluoghi eseguiti dopo il 06/10/2017 le richieste di ripetizione di sopralluogo potranno essere inoltrate nel termine perentorio di 30 giorni dalla data di notifica dell’esito di agibilità da parte del Comune.



AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI A FAVORE DELLA FAMIGLIA L.R.30/98

05 Ottobre 2017
AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI A FAVORE DELLA FAMIGLIA L.R.30/98
Contributi finalizzati a sostenere interventi a favore della famiglia per il superamento di situazioni di disagio sociale ed economico. Scadenza domande 2 novembre 2017. Per maggiori informazioni consultare il sito dell'Unione dei Comuni Vallata del Tronto cliccare qui



Sostegno per l’Inclusione Attiva Aree Sisma – SIA Sisma

04 Settembre 2017
Sostegno per l’Inclusione Attiva Aree Sisma – SIA Sisma
L’INPS, con la circolare n.126 del 2017, detta le istruzioni per la presentazione delle istanze di concessione del beneficio SIA sisma, in favore dei soggetti in condizioni di disagio economico che risiedono nei comuni colpiti dai recenti eventi sismici. Il beneficio può essere richiesto da coloro che: versano in condizione di disagio economico; non hanno i requisiti per accedere al SIA ordinario; erano residenti e stabilmente dimoranti al momento degli eventi sismici del 2016 e 2017 in uno dei comuni indicati negli allegati 1, 2 e 2 bis, decreto-legge 17 ottobre 2016, n. 189.   La domanda di accesso alla prestazione deve essere presentata ai comuni o agli ambiti territoriali, dal 2 settembre 2017 ed entro il 31 ottobre 2017, attraverso il modello disponibile in allegato.



Via Roma, 98 | Tel. 0736.817701 - FAX 0736.817731 | comuneappignanodeltronto@pec.it
C/C BANCARIO IT46Q0847488450000020112101 - C/C POSTALE 13868633

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni vedi il sito del Garante per la protezione dei dati personali.

© 2017 Comune di Appignano del Tronto | Tutti i diritti Riservati | P.IVA 00363500448 | Privacy Policy| Cookies Policy | Powered by PlaySoft