Appignano per il cittadino


Gentile cittadino, benvenuto nel nostro nuovo sito istituzionale dove potrai trovare tante utili informazioni.
Per qualsiasi necessità di contatto con l’Ente sono qui riportati i nostri recapiti



Posta Elettronica Certificata
Telefono Tel.    0736.817701
Fax FAX   0736.817731


Primo Piano


AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA POST SISMA AI SENSI DELL’ART. 36 c. 2 E ART. 163 DEL D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i.

Appignano del Tronto, 22 Aprile 2017
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO	DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA POST SISMA AI SENSI DELL’ART. 36 c. 2 E ART. 163 DEL D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i.
In allegato avviso e modello di domanda



BANDI SERVIZIO CIVILE

Appignano del Tronto, 21 Aprile 2017
BANDI SERVIZIO CIVILE
BANDO DI SELEZIONE SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO PER LE AREE TERREMOTATE SCADENZA DOMANDE 15 MAGGIO ORE 14,00 Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata



AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER UN POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

Appignano del Tronto, 07 Aprile 2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER UN POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE
Consultare bando di mobilità allegato. SCADENZA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 12 MAGGIO 2017 ORE 13,00



CONSEGNA SCHEDE AEDES

Appignano del Tronto, 17 Febbraio 2017
CONSEGNA SCHEDE AEDES
Si comunica che è possibile richiedere presso gli uffici comunali copia delle schede AEDES per sopralluoghi effettuati dal 23/11/2016 al 08/01/2017



SCHEMA PERIZIA ORDINANZA COMMISSARIO 10_2016

Appignano del Tronto, 14 Gennaio 2017
SCHEMA PERIZIA ORDINANZA COMMISSARIO 10_2016
In allegato schema che i professionisti dovranno usare per la redazione delle perizie di cui all'Ordinanza del Commissario nr.10 del 19/12/2016





Comune Informa


RICOGNIZIONE DEI DANNI SUBITI A CAUSA DELLE NEVICATE DI GENNAIO 2017

22 Aprile 2017
RICOGNIZIONE DEI DANNI SUBITI A CAUSA DELLE NEVICATE DI GENNAIO 2017
Ricognizione dei danni subiti dal patrimonio privato e dalle attività economiche e produttive a causa delle eccezionali nevicate verificatesi nel mese di gennaio 2017. Scadenza presentazione domande 15/05/2017    



Via Roma, 98 | Tel. 0736.817701 - FAX 0736.817731 | comuneappignanodeltronto@pec.it
C/C BANCARIO IT46Q0847488450000020112101 - C/C POSTALE 13868633

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni vedi il sito del Garante per la protezione dei dati personali.

© 2017 Comune di Appignano del Tronto | Tutti i diritti Riservati | P.IVA 00363500448 | Privacy Policy| Cookies Policy | Powered by PlaySoft